palmery Inserito: 2 luglio 2016 Segnala Share Inserito: 2 luglio 2016 Ciao e forza ITALIA per stasera se volessi creare un nuovo scenario da tastiera, è fattibile? Cioè se è semplice l'impostazione o ci vuole il PC x forza? grazie e buona serata a tutti PP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palmery Inserita: 3 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2016 non sono più in contatto con l'installatore del mio attuale impianto. mi aveva impostato 2 scenari. se volessi impostarne un terzo di scenario, come devo procedere. sapete consigliarmi una guida da seguire anche qui sul sito? grazie PP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 5 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2016 Ciao.è tutto fattibile da tastiera ma con codice installatore. Devi prima creare lo scenario, associare le aree e selezionare il tipo di inserimento che ti interessa. Poi ricordati di associare le aree se ne crei nuove, ai lettori tastiere e codici utenti e chiavi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palmery Inserita: 5 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 luglio 2016 grazie Antonio. Ma per evitare di sbagliare. Esiste una guida per questa impostazione? Sembra facile detta così ma....e poi dovrei associare ad una macro in tastiera immagino. Non vorrei che mi suonasse sempre l'allarme. Comunque grazie 1000 PP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 5 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2016 Forse sul manuale installatore spiega come crearlo sia da tastiera che da pc ma la soluzione ideale e più facile è il software, così vedi tutte le modifiche ed è più difficile sbagliare. Certo che se non hai mai utilizzato il software potresti creare confusione e compromettere il buon funzionamento dell' impianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati