Vai al contenuto
PLC Forum

IMPOSTAZIONE DI UN NUOVO SCENARIO DA TASTIERA

palmery

Messaggi consigliati

Ciao e forza ITALIA  per stasera :)

se volessi creare un nuovo scenario da tastiera, è fattibile? Cioè se è semplice l'impostazione o ci vuole il PC x forza?

grazie e buona serata a tutti

PP

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono più in contatto con l'installatore del mio attuale impianto. mi aveva impostato 2 scenari. se volessi impostarne un terzo di scenario, come devo procedere. sapete consigliarmi una guida da seguire anche qui sul sito?

grazie

PP

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.è tutto fattibile da tastiera ma con codice installatore. Devi prima creare lo scenario, associare le aree e selezionare il tipo di inserimento che ti interessa. Poi ricordati di associare le aree se ne crei nuove, ai lettori tastiere e codici utenti e chiavi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Antonio. Ma per evitare di sbagliare. Esiste una guida per questa impostazione? Sembra facile detta così ma....e poi dovrei associare ad una macro in tastiera immagino. Non vorrei che mi suonasse sempre l'allarme. 

Comunque grazie 1000

PP

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sul manuale installatore spiega come crearlo sia da tastiera che da pc ma la soluzione ideale e più facile è il software, così vedi tutte le modifiche ed è più difficile sbagliare. 

Certo che se non hai mai utilizzato il software potresti creare confusione e compromettere il buon funzionamento dell' impianto. 

Link al commento
Condividi su altri siti