Mattyma Inserito: 3 luglio 2016 Segnala Inserito: 3 luglio 2016 Ciao a tutti, ho un problema con la smart tv della samsung modello eu32d6100, garanzia 2 anni, dopo 2 anni e 5 giorni è partito il sintonizzatore, visto che occorreva cambiare tutta la scheda, che è metà tv anche nel costo, e il mio poco utilizzo come tv, lo uso al 90% come monitor, ho preso un decoder esterno e amen, ora dopo altri 2 anni, quando lo spengo con la modalità del timer, tutte le sere, il giorno dopo quando riaccendo il tv parte senza caricare i riquadri grafici e non posso praticamente usare il telecomando, non posso usare il menù e dopo circa un minuto, si spegne da solo e va così in loop, fino a quando non stacco la spina. Ho provato a fare un factory reset, ad aggiornare FW, ma niente da fare, anzi questa mattina staccando la presa non voleva saperne di spegnere il led dello stand-by, ci ha messo molto tempo ho provato anche ad accenderlo senza corrente il led lampeggiava e non si spegneva. Che sarà successo ? devo buttarlo e farlo nuovo ??
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 luglio 2016 Segnala Inserita: 3 luglio 2016 Quote garanzia 2 anni, dopo 2 anni e 5 giorni è partito il sintonizzatore, tipico
Messaggi consigliati