sicultech Inserito: 4 luglio 2016 Segnala Inserito: 4 luglio 2016 salve a tutti ho un tv samsung le19c350d1wxzt che si sente l'audio ce la retroilluminazione ma non si vede. ho fatto la prova di attacare la scart con un tv funzionante e si vede, ho controllato la scheda t con che e attacata al pannello e il fusibile e buono e come posso risolvere il problema. Grazie in anticipo
sicultech Inserita: 5 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2016 mi ero dimenticato che prima di aprirla sentivo puzza di bruciato , dopo che l'ho aperta ho trovato tutto ok
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 luglio 2016 Segnala Inserita: 5 luglio 2016 qualche striscia led bruciata?
sicultech Inserita: 6 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 6 luglio 2016 non l'ho verificato , il pannello si illumina quindi non penso però posso verificare,una domanda nel fusibile della t-con quanta tensione dovrebbe arrivare perché io ho misurato 0.43 v
sicultech Inserita: 7 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 7 luglio 2016 allora può essere anche un problema della main bord che non alimenta bene?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 luglio 2016 Segnala Inserita: 7 luglio 2016 se hai sentito odore di bruciato devi stabilire da dove è venuto, poi si può diagnosticare
sicultech Inserita: 8 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2016 io ho controllato tutte le schede e non ci sono componenti o presenza di bruciato l'unica cosa che ho notato e che quando la lascio accesa il microprocessore nella mainbord fa un pò di puzza e il pannello resta freddo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 luglio 2016 Segnala Inserita: 8 luglio 2016 resto del parere che qualche led si è bruciato,sicuro che c'è la retroilluminazione?
sicultech Inserita: 8 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2016 sicurissimo perché è evidente che il pannello e nero poi l'accendo e si illumina sono presenti le 148 v , io invece ho il dubbio dei 0.43 v che ho trovato nel fusibile della t-con può essere questa la causa?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 luglio 2016 Segnala Inserita: 8 luglio 2016 se prima del fusibile c'è una tensione di almeno 5-12V e dopo no ,è chiaro che è interrotto. Sperando non ci sia un corto
sicultech Inserita: 9 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 9 luglio 2016 il fusibile e buono perché sia prima che dopo ce presente un tensione di 0.43 v e verificandolo col tester in ohm mi da continuità , poi componenti in corto non ne ho trovati
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 luglio 2016 Segnala Inserita: 9 luglio 2016 e allora manca l'alimentazione,se quello è veramente un fusibile
Messaggi consigliati