Anny82 Inserito: 4 luglio 2016 Segnala Inserito: 4 luglio 2016 Ciao ragazzi. Sono nuova del forum. Se ho sbagliato sezione spostate pure l'argomento. Ho bisogno di un vostro parere. Ho comprato uno scaldino, va a GPL della Duval Modello Opalia F11 a camera stagna con sistema di ventilazione. In casa ho sempre avuto un boiler Elettrico, questa è la prima volta che acquisto uno scaldino a GPL In questi primissimi giorni di utilizzo, sto notando diverse anomalie. La prima: quando apro l'acqua calda, essa non arriva subito, l'acqua diventa calda dopo 15/20 secondi. È normale? La seconda: Quando entra in azione lo scaldino fa un rumore esagerato, non vi dico di notte. Altri condomini hanno caldaie e scaldini, ma non fanno questo baccano sono silenziosi. Come mai a me sembra il rumore di un motore di una nave? Come posso eliminare questo rumore? Sprtt x l inverno che mi servirà acqua calda. Esistono accorgimenti, x evitare questo rumore? Ieri ho sentito sul balcone una puzza di gas, il sistema è quello a 2 bombole. Sono inesperta. Consigliatemi voi. Ma la Duval è buona come marca?
Messaggi consigliati