antonio1990 Inserito: 4 luglio 2016 Segnala Share Inserito: 4 luglio 2016 Buonasera a tutti Ho programmato un centralino angora 2 con 2 linee di ingresso tutto OK mi e sorto un dubbio : alla programmazione avevo una sola linea disponibile ed è stata collegandola sulla prima linea,quindi quando la volevo impegnare digitavo lo zero e si ascoltavo il tono di linea, mentre ( sempre solo quella linea disponibile)collegandola sulla seconda linea per impegnare la linea dovevo digitare 82 ,fa parte delle sue caratteristiche? è un segnale che manca una ? se cosi fosse lo dovrebbe fare anche sulla prima . Attendo un vostre risposte grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roby57 Inserita: 25 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2016 È giusto così, con 81 prendi la prima, 82 la seconda è 83 la terza, con 0 prendi la prima linea libera da quelle disponibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pier1 Inserita: 8 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2017 Buonasera a tutti, anch'io ho un centralino simile, chiedevo, se si riceve una chiamata su di un numero, nello stesso tempo qualcuno ti chiama, il centralino non dovrebbe dirottare in automatico la chiamata sull'altro numero? Mi hanno messo fibra di Tim ma non so come configurare questa opzione, qualcuno sa come programmarlo? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2017 Ciao. La discussione è vecchia di quasi 1 anno ! Apri sempre una discussione solo tua senza accodarti. DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati