6Bob8 Inserito: 4 luglio 2016 Segnala Share Inserito: 4 luglio 2016 E' permesso? Ciao, sono Bob e mi sono appena iscritto. Ho scoperto da poco questo forum ed ho visto che ci sono tantissime cose interessanti da apprendere ma, soprattutto, ottimi maestri. Imparo... imparo... imparo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 4 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2016 Chiusura domenicale-.toc..toc..- -straordinariamente riaperto per darti il..., Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 5 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2016 Ciao Bob, sei il Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 7 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2016 Impara Bob , impara.... e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2016 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 8 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2016 Quote Chiusura domenicale-.toc..toc azz... non centra nulla, era di lunedi'. Rik, ti è sfuggita la correzione ?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati