visioNT Inserito: 5 luglio 2016 Segnala Inserito: 5 luglio 2016 Buongiorno,dopo un po torno su questo tv che e mancante di video, audio e cambio canali regolare.Dopo aver cambiato sia il SEM2005 che il STU312D non e successo niente,tengo a precisare che il pannello e il trafo lampade sono buoni. La scheda power-inverter e siglata BN44-00226H sinceramente non so piu che guardare.Chiedo consigli e suggerimenti a voi che probabilmente ne sapete piu di me,ringrazio aticipatamente Dimenticavo,le lampade sono spente
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 luglio 2016 Segnala Inserita: 5 luglio 2016 cerca tutta la scheda,a sto punto non prima di aver verificato che il comando di accensione arrivi. Hai lo schema?
visioNT Inserita: 5 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2016 Ti ringrazio Riccardo,si lo schema ce ma vediamo se qualche altro amico sa darmi qualche altra informazione
visioNT Inserita: 6 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 6 luglio 2016 Riccardo mi chiedevo non potrebbe essere il FAN7602 ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 luglio 2016 Segnala Inserita: 6 luglio 2016 mi pare stia sull'alimentazione non sull'inverter,però vado a memoria
visioNT Inserita: 6 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 6 luglio 2016 Ai ragione e sull'alimentazione o provato a cambiarlo ma........niente speriamo che qualche amico(mister tv o baldus oppure anche giggino) mi possano aiutare
Messaggi consigliati