del_user_239819 Inserito: 5 luglio 2016 Segnala Inserito: 5 luglio 2016 Inserendo la rete sul tv si accende il led di accensione lampeggiante.Dopo 4 o 5lampeggi il tv cerca di accendersi , si nota per qualche secondo l'accensione dello schermo.Subito dopo lo schermo si spegne e riprende il lampeggio del led .Questo si ripete fino a quando non tolgo l'alimentazione. Vorrei capire che succede.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 luglio 2016 Segnala Inserita: 5 luglio 2016 probabilmente qualche led del pannello è in corto,prova a staccare il connettore
Verino Inserita: 11 luglio 2016 Segnala Inserita: 11 luglio 2016 Ho staccato il connettore che alimenta il circuito della scheda che fa funzionare i led (Inverter).Vorrei sapere come controllare l'inverter.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 luglio 2016 Segnala Inserita: 11 luglio 2016 se il carico dei led non è regolare lui va in protezione.
del_user_239819 Inserita: 23 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 23 luglio 2016 Dopo ver fatto varie prove di accensione attualmente non succede nulla .Non si accende il led di segnalazione e rimane tutto fermo.La tensione di 220v. è presente sul connettore AC_IN
Messaggi consigliati