svalle1 Inserito: 27 aprile 2010 Segnala Inserito: 27 aprile 2010 Salve a tutti, sono in possesso del software powersuite della telemecanique v.2.4.0 build 14. Negli ultimi giorni ho dovuto sostituire un altivar 31 con uno nuovo causa rottura, è stato sustituito con il nuovo modello altivar 312 solo che con la versione di power suite in mio possesso non riesco a scaricarmi la configurazione perchè mi dice che la versione non supporta il firmware presente nel nuovo inv.sapete se per agiornare il powersuite posso installare solo le patch della mia versione o devo richiedere alla telemecanique l'invio della nuova versione?ringrazio in anticipo tutti per le risposte.SIMONE
azzolini Inserita: 27 aprile 2010 Segnala Inserita: 27 aprile 2010 ciao,Spiacente non c'e nessuna pacht di aggiornamento per l'altivar 312, devi chiedere il cd di upgradesalutiArnaldo
svalle1 Inserita: 27 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2010 grazie mille per la risposta, chiederò al mio rivenditore il cd di upgrade. grazie ancora!
cagliostro Inserita: 27 aprile 2010 Segnala Inserita: 27 aprile 2010 Salve,esistono due patch in revisione 2.5, denominate rispettivamente patch 1 e patch 2.No so dirti per cert se queste due patch ti permetteranno di risolvere il tuo problema, tuttavia vale la pena di tentare in attesa che ti arrivi il cd di upgrade.A seguire allego il link web da dove effettuare il download delle patch.http://www.download.schneider-electric.com...?&ed=?&SalutiCagliostro
svalle1 Inserita: 27 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2010 gentilissimo Cagliostro grazie per la risposta, ma a quello avevo già pensato e come descritto dai file txt quando scarichi le patch solo la patch 1 della versione 2.6 supporta la lettura del modello atv 312.attenderò l'arrivo del cd sperando che mi venga inviato al più presto.ringrazio tutti ancora
cagliostro Inserita: 27 aprile 2010 Segnala Inserita: 27 aprile 2010 Salve,giusto ora ho trovato la patch 2.6........che ti permette di operare anche con il 312.ecco il link:http://www.schneider-electric.us/products-...e-v-26-patch-1/saluti
Messaggi consigliati