Matteo1896 Inserito: 6 luglio 2016 Segnala Share Inserito: 6 luglio 2016 Salve e urgente volevo saper come collegare il pc al plc e poi se qualcuno mi può sistemare il file che ho del semaforo chenonso come sistemarlo per favore se qualcuno può farmelo è urgente grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sorecaro Inserita: 6 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2016 Ciao, un paio di domande. Che plc? Che file? Che software? Che linguaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo1896 Inserita: 6 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 6 luglio 2016 ciao grazie il plc e uno dela Schneider eletric modello sr3b261bd +espansone sr3xt141bd il file e di un incrocio semaforico con linguaggio ladder grazie se mi dici come fare ti invio il file che ho iniziato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sorecaro Inserita: 6 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2016 Postalo qui così anche altri possono visionare il software Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo1896 Inserita: 6 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 6 luglio 2016 come faccio a caricare un file di zelio soft qua ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sorecaro Inserita: 6 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2016 Prova a postare un immagine del software se è possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moreno_b Inserita: 6 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2016 Lo Zelio si collega al PC col suo cavetto di programmazione usb SR2USB01, poi occorre il Zelio Soft per comporre il programma. Dallo stesso programma Zelio Soft puoi esportare in pdf il ladder che poi potrai caricare qui. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati