gino ct Inserito: 6 luglio 2016 Segnala Share Inserito: 6 luglio 2016 Auguri di Buon Compleanno!! (-F.O.- Beccato tra i soliti 5 caricati-giornalmente...gli altri sono in incognito...?!?! -All' "Etico Filosofo"...l'Ardua Sentenza!!-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2016 azz,mi hai quasi raggiunto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 6 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2016 AUGURI ...... per .... altrettanti di salute !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 7 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2016 Tanti Auguri anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 7 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2016 Auguri Fisica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 9 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio 2016 Quote fisica (60 anni Iniziata da gino ct, mercoledì alle 11:14 Rik. Questo post, erronamente è stato messo-da me- fuori sezione. Potresti recuperarlo mettendolo nella sezione dei "compleanni" ?!? Ringraziando, mi scuso!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 9 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2016 Tanti auguti Paolo per i tuoi primi 60 anni! La torta te la porterò quando arriverai a festeggiare i secondi 60 anni tanti Auguri! 1001 di questi giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2016 Quote Questo post, erronamente è stato messo-da me- fuori sezione. Potresti recuperarlo mettendolo nella sezione dei "compleanni" ?!? io non posso,ma un moderatore globale sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2016 Ciao. Auguri per un ottimo compleanno !!!!! Spostata discussione..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 27 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2016 Auguri !! sei a metà percorso, continua così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati