enzoruggiero Inserito: 6 luglio 2016 Segnala Inserito: 6 luglio 2016 b sera a tutti .DEVO PROGRAMMARE UN RIVELATORE R..... CON POSSIBILITA' DI ESCLUDERE LA MICROONDA A SISTEMA DISINSERITO. PER FARE CIO' E' NECESSARIO UN COMANDO DI ATTIVAZIONE NEGATIVO O POSITIVO AL SENSORE A SISTEMA DISINSERITO ..CON INIM PROGRAMMARE UNA USCITA CHE CON EVENTO DISINSERIMENTO EFFETTIVO DI AREA MI DIA QUESTO COMANDO .?? O SE MI SPIEGATE COME FARE SEMPRE SE E' FATTIBILE CON LA FUNZIONE TERMINALE PROGRAMMATO COME I/O...
del_user_231807 Inserita: 6 luglio 2016 Segnala Inserita: 6 luglio 2016 Ciao a tutti. ENZO PUOI ABBASSARE LA VOCE? Nel regolamento è vietato urlare, cioè scrivere in maiuscolo. Per capire meglio la tua richiesta sarebbe meglio indicare se hai un sensore specifico con alimentazione separata della componente di rilevazione a micronda. Sicuramente gli esperti del forum potranno aiutarti.
Panter Inserita: 6 luglio 2016 Segnala Inserita: 6 luglio 2016 Sì, devi usare l'evento "Disinserimento di Area" selezionando l'area alla quale appartiene il/i sensori da inibire. Ma perché vuoi usare una I/O? basta una uscita semplice programmata NA - Domotica - Non Monostabile. In questo caso il negativo viene fornito dall'uscita quando l'Area è disinserita. Di conseguenza nel sensore devi impostare l'inibizione con negativo a fornire.
enzoruggiero Inserita: 6 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 6 luglio 2016 Grazie... spettacolare. Uscita che poi mi ritrovo pure in tastiera..... domotica..... c è un modo per non farla visualizzare in tastiera??
Panter Inserita: 7 luglio 2016 Segnala Inserita: 7 luglio 2016 Basta non abilitarla nel codice speciale che hai già programmato per abilitare le altre..
Messaggi consigliati