ale.riz Inserito: 6 luglio 2016 Segnala Share Inserito: 6 luglio 2016 Ciao a tutti , ho un problema su un trial split daikin R32 con unità esterna da 52 , unità interne serie M 7000 e 9000 btu e Emura 12000 btu . dopo 2 giorni di regolare funzionamento E' andato in blocco con errore u4 su serie M da 7000 con un fischio continuo e UA su emura , contattato il centro assistenza ( 10 gg per uscire ) dopo vari controlli e prove mi hanno staccato elettricamente lo split da 7000 e da lì l'impianto è ripartito regolarmente. La loro diagnosi è che cè da sostituire sia la scheda dello split 7000 sia la scheda PCB dell'unità esterna . Siccome mi danno tempi d'attesa abbastanza lunghi ( primi di agosto ) potete capire il cliente ..... la mia ipotesi è questa : se l'unità esterna ora funziona regolarmente , cambiando solo scheda dello split 7000 potrei azzeccare la soluzione ??? avendo in casa uno split 7000 vorrei provare . Che dite ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 7 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2016 se è in garanzia non credo che cambino pezzi se non serve a meno che poi non si tengano la scheda esterna Secondo me funziona se monti una scheda nuova nella unità interna perchè sarebbe come le altre a meno che il guasto sulla scheda esterna sia proprio in quella parte di elettronica che riceve in ingresso i segnali di quella unità interna ma non credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale.riz Inserita: 8 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 8 luglio 2016 penso anche io questo , stamattina provo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale.riz Inserita: 9 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio 2016 ho provato a sostituire la scheda della u.i. ma fa lo stesso difetto . credo come di ci tu che la scheda pcb u.e. nel canale A mandi in errore il clima Aspetto centro assistenza uff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati