vitobrandon Inserito: 6 luglio 2016 Segnala Inserito: 6 luglio 2016 Salveho una TV LG 26LE3308 che all’improvviso mostra le immagini non chiare, come se fossero coperte al punto che non si riesce a leggere bene nemmeno il menu sotto.. ci sono anche strisce colorate a coprire l'immagine sfocata..…. Ho notato che dopo qualche min si spegne e per riaccenderlo devo staccare la presa. Alla riaccenzione tutto come prima… Cosa potrebbe esser successo?Grazie mille
sergio1289 Inserita: 7 luglio 2016 Segnala Inserita: 7 luglio 2016 scusa RIccardo . cosa intendi per brutto segno? pannello difettoso?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 luglio 2016 Segnala Inserita: 7 luglio 2016 già,flex difettosi specie se il pannello è il famigerato CHIMEI
sergio1289 Inserita: 7 luglio 2016 Segnala Inserita: 7 luglio 2016 Quindi si potrebbe rimediare spessorando, oppure si deve cambiare per forza il pannello? ho lo stesso modello di tv circa 5 anni, per il momento non ha creato nessun problema. .... spero che continui così
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 luglio 2016 Segnala Inserita: 7 luglio 2016 il mio l'ho spessorato e ancora va,sperando che non ci ascolti
oxford Inserita: 28 agosto 2016 Segnala Inserita: 28 agosto 2016 io ho lo stesso televisore il quale si è bruciata la scheda madre. casomai se non hai sistemato, mi potresti vendere la tua scheda madre?
3kek1 Inserita: 31 agosto 2016 Segnala Inserita: 31 agosto 2016 Il pannello farebbe mandare in protezione addirittura l'alimentatore princip.? Io proverei prima a staccare il pannello, provare, poi la tcon e provare. Prima di gettare un tv ...
Messaggi consigliati