maxdj78 Inserito: 4 maggio 2010 Segnala Inserito: 4 maggio 2010 Buongiorno a tutti, non è molto che sono sul forum ma da quello che ho letto è ben seguito anche da gente esperta.Io ora avrei una richiesta da porvi.Sto facendo una prova con un inverter SEW, il Movidrive MDX61B, e nel programma MOVITOOLS ho visto l'applicazione SCOPE. Io ho provato a cercare su Internet dei manuali per il suo utilizzo ma non ho trovato nulla.Qualcuno mi sa aiutare in tal senso?Grazie mille anticipatamente!Massimo
thinking Inserita: 4 maggio 2010 Segnala Inserita: 4 maggio 2010 Penso che è questo quello che cerchi:manualeSe non è questo, cerca altri manuali nel sito perché è pieno. In italiano non penso ci sia.Ciao
maxdj78 Inserita: 4 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 4 maggio 2010 Mille Grazie per la risposta ma purtroppo non è il manuale che cercavo.Sia sull'. in linea che sul manuale (PDF) del MOVITOOLS mi si rimanda ad un fantomatico SEW-SCOPE Operating Instructions che però non riesco a trovare da nessuna parte.Proverò ancora a fare qualche ricerca in internet, al max chiamo il contatto SEW di zona e chiedo a lui.Grazie ancora!
Mauro Rubinetti Inserita: 6 maggio 2010 Segnala Inserita: 6 maggio 2010 Non so che versione hai del movitools, ma fino alla versione 4.5 se non ricordo male .....forse fai prima a provare ad usarlo.Inserisci il tempo di campionamento, o lascia quello di defaul, che ti garantisce le migliori risoluzioni, se invece devi registrare per diverso tempo, esempio una rampa di accellerazione o un o start e stop motore, allora puoi allungarlo a piacimento.Se vuoi vedere quello che avviene prima del dell'effettivo start del programma metti un pochino di Trigger e poi scegli quale valore vuoi campionare.....Puoi decidere se farlo partire in base ad un evento, esempio il passaggio dallo stato 0 a quello di 1 del bit di ENABLED (il 4 di default oquello che preferisci se ne hai programmati di nuovi) oppure in modo manuale......e le dai te lo start dal programma.Alla fine del tempo di campionamento ti carica i dati e li mette sul grafico da analizzare. Ora sto andando a memoria è parecchio che non lo uso, ma nel complesso è semplice, mentre se hai la versione nuova legato al MovieStudio è un pochino più complicata, ma ci sono i manuali.Provo a cercare quando sono in ufficio se ho dei mnuali in formato elettronico.
maxdj78 Inserita: 6 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2010 Ok, grazie mille.Domattina proverò subito seguendo le tue istruzioni. Purtroppo non ricordo esattamente le versione ma è quella compresa nel pacchetto movitools che scarichi dal loro sito.comunque grazie, ti farò sapere come procede il tutto!
Messaggi consigliati