AndreSimo85 Inserito: 7 luglio 2016 Segnala Share Inserito: 7 luglio 2016 Buonasera ragazzi! So che è una stupidata, ma non capisco perchè non mi funziona!!! Ho una smartliving 100 versione 6.00 (nativa ma riaggiornata alla 6) con una Ivy su BUS. Ho collegato la segnalazione LED della sirena sull'uscita OC2 in monostabile 5 secondi lampeggiante e se vado ad attivarla da applicazione mi lampeggia per 5 secondi, fin qui tutto ok. Il problema è che non funziona se la associo all'evento applicazione scenario - inserito e/o disinserito! In pratica io vorrei che, quando inserisco lo scenario da fuori casa, mi lampeggi per 5 secondi il led della sirena per far capire che ha preso il comando (so che me lo dice già da applicazione ma è per far capire meglio alla ragazza quando mette o toglie l'allarme). Cosa sbaglio?? Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 7 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2016 Impossibile che non ti funzioni l'uscita monostabile associata all'evento. Evidentemente lo scenario non corrisponde a quello realmente inserito. Controlla sull'uscita OC2 quali eventi sono associati realmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreSimo85 Inserita: 7 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 luglio 2016 Difatti e quello che pensavo anche io, deve andare per forza!!! Come faccio a controllare a quali eventi è associata la oc2 senza spulciarmeli uno per uno? E' possibile che vada in conflitto con altre associazioni di evento? Grazie mille Panter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 7 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2016 Vai in Terminali/Uscite e sulla destra trovi eventi, ci clicchi sopra e ti esce l'elenco degli eventi associati (per ogni uscita). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreSimo85 Inserita: 7 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 luglio 2016 Grazie, questa mi era sfuggita!!! Ho provato ma sembra corretto... Proverò a spulciare in giro dai, dev'esserci qualcosa che nega l'attivazione! Per adesso ti ringrazio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 7 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2016 Prova a mettere 10sec. A 5 sec, ho provato, e si hanno solo 2 lampeggi (chiaramente io ho un led collegato sull'uscita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreSimo85 Inserita: 7 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 luglio 2016 Ok andata! Lo avevo già portato a 5 secondi perchè a 3 non funzionava... ora che me lo hai fatto notare ho provato a portarla a 7 secondi e mi ha fatto 3 lampeggi!!! Bah Comunque tutto a posto, perfetto grazie Panter!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 7 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2016 Di niente Andrea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati