comigr Inserito: 8 luglio 2016 Segnala Share Inserito: 8 luglio 2016 Buongiorno, devo registrare da tv un prog on 4k . Mi sorge un dubbio, che dimensione di usb devo avere?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2016 meglio un hd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 8 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 8 luglio 2016 Ma le velocita ,anche se 3.0 , sono garantite? Comunque con 64 g 3 ore li registro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2016 per la velocità dell'USB 3.0 penso di sì,ma per la capacità di storage della chiavetta non saprei,dato che lo streaming del 4K è dell'ordine di 10 Gb/s Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 9 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio 2016 Grazie .ho trovato un sito che calcola tramite il formato video ,lo spazio approssimato. Il difficile è stabilire il tipo di formato .......che si sta per registrare...... da pochi GB a qualche TB. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati