Vai al contenuto
PLC Forum

Candy alysee go496w - Cambio cuscinetti, è possibile?

Messaggi consigliati

Antonella Yashi Zurzolo
Inserito:

Buongiorno, ho una candy alysee go496w che sembra posseduta...ho chiamato il tecnico che, già senza aprirla, mi ha detto che conviene sostituirla del tutto perché la vasca è termosaldata. Ho ordinato già la nuova, e volevo lasciare la candy solo come asciugatrice per le emergenze, visto che in 7 anni l' ho usata quasi esclusivamente come lavatrice. 

Leggendo qui e là sul forum, mi sembra di aver capito che i cuscinetti sono sostituibili... Ho capito male? Che costi ci potrebbero essere? Grazie 

Inserita:

ciao, se , sei un pò pratica, smonta il pannello superiore( viti posteriori) e fai una foto della parte superiore. Così vediamo se la vasca è termo saldata.

Antonella Yashi Zurzolo
Inserita:

Non la riesco a smontare, ma il tecnico ha detto il verdetto definitivo dopo averla scoperchiata e smontato il pannello posteriore 

Diomede Corso
Inserita:

Ciao Antonella...

lascia stare... se non è proprio ben tenuta (cioè quasi nuova) non conviene spendere per sostituire tutto il gruppo cestello per intero.

Rivolgiti a modelli nuovi con vasca apribile semmai perchè

- detersivi liquidi

- abuto di basse temperatura

- scarico non ventilato

che noi riassumiamo con il termine di TUTTOLIQUIDOAFREDDO... sono la morte di qualsiasi lavatrice!

A meno che non si vada di carica dall'alto :) !!!