Antonella Yashi Zurzolo Inserito: 8 luglio 2016 Segnala Inserito: 8 luglio 2016 Buongiorno, ho una candy alysee go496w che sembra posseduta...ho chiamato il tecnico che, già senza aprirla, mi ha detto che conviene sostituirla del tutto perché la vasca è termosaldata. Ho ordinato già la nuova, e volevo lasciare la candy solo come asciugatrice per le emergenze, visto che in 7 anni l' ho usata quasi esclusivamente come lavatrice. Leggendo qui e là sul forum, mi sembra di aver capito che i cuscinetti sono sostituibili... Ho capito male? Che costi ci potrebbero essere? Grazie
causicurti Inserita: 9 luglio 2016 Segnala Inserita: 9 luglio 2016 ciao, se , sei un pò pratica, smonta il pannello superiore( viti posteriori) e fai una foto della parte superiore. Così vediamo se la vasca è termo saldata.
Antonella Yashi Zurzolo Inserita: 13 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2016 Non la riesco a smontare, ma il tecnico ha detto il verdetto definitivo dopo averla scoperchiata e smontato il pannello posteriore
Diomede Corso Inserita: 13 luglio 2016 Segnala Inserita: 13 luglio 2016 Ciao Antonella... lascia stare... se non è proprio ben tenuta (cioè quasi nuova) non conviene spendere per sostituire tutto il gruppo cestello per intero. Rivolgiti a modelli nuovi con vasca apribile semmai perchè - detersivi liquidi - abuto di basse temperatura - scarico non ventilato che noi riassumiamo con il termine di TUTTOLIQUIDOAFREDDO... sono la morte di qualsiasi lavatrice! A meno che non si vada di carica dall'alto !!!
Messaggi consigliati