Vai al contenuto
PLC Forum


TEMPO DI INGRESSO2 NON SEMPRE SI ATTIVA CON TAG


antonio82ba

Messaggi consigliati

Buon pomeriggio a tutti. Per disattivare l' impianto della mia abitazione, ho creato una I/O su coniglio di Panter, così se ad impianto inserito qualcuno apre la porta di ingresso il sistema va in allarme, in quanto il tempo di ingresso è impostato a 0. Se invece avvicino il tag al lettore esterno allora parte il tempo di ingresso 2 che mi permette di aprire la porta e disinserire l' impianto.

Due giorni fa mia moglie ha avvicinato il tag per far partire il tempo di ingresso2 ma all' apertura della porta la centrale è andata in allarme e contestualmente sono partite telefonate ed sms. Inizialmente ho dato la colpa a lei pensando che forse ha avvicinato due volte il lettore, anche se non so effettivamente se all' avvicinamento del tag al lettore alla seconda volta succede qualcosa, tipo interrompe il tempo di ingresso2.

Bene, poco fa mi è successa la stessa cosa e guardando dal registro eventi di software, ho notato che vi è il tempo di ingresso area e subito dopo il suo ripristino: questa la condizione di oggi che il sistema è andato in allarme invece vedendo il registro noto che quando il disinserimento va a buon fine, negli eventi vi è solo il tempo di ingresso area e non anche il suo ripristino, quindi il problema ora è capire perchè si attiva anche il ripristino?

Allego screenshot.

 

577d528aae2d1fdf3288dd91f1a7f1c6.png]

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...