antonio82ba Inserito: 8 luglio 2016 Segnala Share Inserito: 8 luglio 2016 Buon pomeriggio a tutti. Per disattivare l' impianto della mia abitazione, ho creato una I/O su coniglio di Panter, così se ad impianto inserito qualcuno apre la porta di ingresso il sistema va in allarme, in quanto il tempo di ingresso è impostato a 0. Se invece avvicino il tag al lettore esterno allora parte il tempo di ingresso 2 che mi permette di aprire la porta e disinserire l' impianto. Due giorni fa mia moglie ha avvicinato il tag per far partire il tempo di ingresso2 ma all' apertura della porta la centrale è andata in allarme e contestualmente sono partite telefonate ed sms. Inizialmente ho dato la colpa a lei pensando che forse ha avvicinato due volte il lettore, anche se non so effettivamente se all' avvicinamento del tag al lettore alla seconda volta succede qualcosa, tipo interrompe il tempo di ingresso2. Bene, poco fa mi è successa la stessa cosa e guardando dal registro eventi di software, ho notato che vi è il tempo di ingresso area e subito dopo il suo ripristino: questa la condizione di oggi che il sistema è andato in allarme invece vedendo il registro noto che quando il disinserimento va a buon fine, negli eventi vi è solo il tempo di ingresso area e non anche il suo ripristino, quindi il problema ora è capire perchè si attiva anche il ripristino? Allego screenshot. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 8 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 8 luglio 2016 Riprovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati