drgiosap Inserito: 8 luglio 2016 Segnala Inserito: 8 luglio 2016 Salve, ho letto e visto diverse cose su come modificare con i led la retroilluminazione dei vecchi tv lcd, ma non mi è chiaro come collegare le strisce led alle tensioni di uscita (come consigliato, ai 24v per l'inverter). in questa discussione si consiglia di collegare " 4 strisce in parallelo + 4 strisce in parallelo e poi connesse in serie". Sapreste dirmi dove reperire uno schema grafico o qualche immagine per capire fino in fondo ed evitare di cuocere i led? grazie
stefano830_1 Inserita: 8 luglio 2016 Segnala Inserita: 8 luglio 2016 ecco come intede Giggino, scusa l'immagine ma l'ho fatta in velocità con paint, gli pseudo pallini rappresentano un collegamento elettrico, ciao
gabri-z Inserita: 8 luglio 2016 Segnala Inserita: 8 luglio 2016 Freitag ? Bello sentirti " " anche di giorno !
stefano830_1 Inserita: 8 luglio 2016 Segnala Inserita: 8 luglio 2016 eh già, venerdì smonto a mezzogiorno Gabri, heute ist endlich Freitag (oggi è finalmente venerdi)
gekogeko Inserita: 8 ottobre 2016 Segnala Inserita: 8 ottobre 2016 Salve, volevo sapere se hai risolto e come per la protezione dei tubi. Grazie
drgiosap Inserita: 9 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2016 grazie mille a tutti e scusate se rispondo solo ora ma non mi arrivano le notifiche
Messaggi consigliati