sae Inserito: 11 luglio 2016 Segnala Share Inserito: 11 luglio 2016 buongiorno a tutti ho in laboratorio un Mivar 37m1 con un difetto per me del tutto nuovo si accende e in generale esegue tutte le funzioni previste ma ha una luminosita' altissima e la eventuale regolazione dal menu immagine non comporta un riduzione tale da portare l'immagine a un livello di visione normale tra le altre cose a volte diventa molto scuro casualmente è l'immagine si presenta con colori falsati del tipo immagine solarizzata per capirci allego foto del tv in oggetto qualche idea in merito ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sae Inserita: 11 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 11 luglio 2016 scusate.. a integrazione di quanto esposto sopra preciso che la linea 24 volt per l'inverter è nella norma stessa cosa credo si possa dire del controllo di luminosita' che misura circa 2,7 volt i miei dubbi vanno sulla t-con che pilota il pannello ovvero siglata auo T370hw02 w 403 sulla quale si trova montato un ic siglato AS 5-F " non è un errore di solito si trova la serie AS 15- XX " a meno che sia come dire equivalente alla famigerata serie AS 15 .. spero di essere stato chiaro nella esposizione del problema . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sae Inserita: 11 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 11 luglio 2016 errata corrige - trattasi del famigerato AS 15 -F credo di dover procedere al ritiro di questo ic e provare .. vi aggiornero' in merito . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2016 sembrerebbe il tipico difetto dell'AS15 ,chissà forse anche il suo parente AS5 soffre della stessa malattia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sae Inserita: 15 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2016 Come previsto il responsabile del guasto era l' ic as-15f posto sulla t-con buon lavoro.. a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 21 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2016 Ciao non riesco a inviare il file sul forum . inviami in MP una tua mail ti giro il sw. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati