tamy72 Inserito: 11 luglio 2016 Segnala Inserito: 11 luglio 2016 salve,ho una lavatrice della zoppas, armonica maxi 6kg modello p1200EMD comprata nel 2004, qualche anno fà mi dava un errore E40 ed era la sicurezza sportello e lo cambiata,ma un mese fà mi ha ripetuto lo stesso errore, però io prima che parte il lavaggio tengo lo sportello con le mani un po spingo e parte lo stesso,oggi ho fatto un lavaggio a 40 gradi e dopo un pò faceva tipo ''partiva e si fermava'' per un paio di volte poi e comparso errore E60 lo spenta ho aspettato una mezz'oretta gli ho fatto scaricare l'acqua che era rimasta piena e fino a li e andata poi ho messo centrifuga che dura 10 minuti e andata per un minuto poi si e messa a tipo ''spegnere e accendere''come se non cè la fa a ripartire, fino a spuntare un altra volta E60 mi potete aiutare?conviene aggiustarla dato che ha 12 anni di vita,cosa mi consigliate?grazie
Omissam74 Inserita: 12 luglio 2016 Segnala Inserita: 12 luglio 2016 Ciao. Le spazzole del motore le hai controllate?
Messaggi consigliati