Carlos86 Inserito: 11 luglio 2016 Segnala Share Inserito: 11 luglio 2016 Salve e buonasera a tutto il forum Ho una tv haier perfettamente funzionante ma l audio della tv non si sente Ho provato con degli altoparlanti esterni via jack cuffia ma niente Ho provato a collegare jack rca collegati ad amplificatore con casse ma niente Ho rifatto le saldature alla spinetta che collega le casse ma niente Si sente solo se collego la presa scart con un altro televisore e mi da audio e video Cosa puo essere potete aiutarmi Di sotto la foto con il modello tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2016 verifica se il finale BF funziona iniettando un segnale sul suo ingresso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlos86 Inserita: 11 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 11 luglio 2016 Scusi ma dove trovo il finale bf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2016 di solito è vicino al connettore degli altoparlanti,sulla main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlos86 Inserita: 15 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2016 Appena ho 5 minuti provo E vediamo se lo trovo comunque come mando un segnale al suo ingresso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2016 con un generatore di segnali in bassa frequenza ,o con un signal tracer o,in mancanza di strumentazione,tramite l'uscita cuffie di un walkman qualsiasi,MP3,ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlos86 Inserita: 19 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2016 Ok appena smonto la scheda le faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 19 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2016 Manca l'amplificazione dello stadio finale audio, non alimentato, bruciato, interrotto , commutazione?? In queste condizioni devi seguire i consigli di Riccardo, capire se il finale e' in grado di amplificare un segnale in ingresso , se arriva questo segnale. Vedi di capire seguendo ( come gia' detto dall'Illustre Riccardo ) la linea delle casse. Cmq. Non credo che il TV ha RCA OUT, se mai IN, cioe' in ingresso, di solito l' OUT lo ricaviamo con un adattatore scart RCA IN/OUT. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlos86 Inserita: 22 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2016 Ho rifatto le saldature sul finale ma niente comunque mi spiegate meglio cosa devo fare per cedere se il finale e buono Passo dopo passo Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2016 devi individuare i pin di ingresso DX e SX dell'IC tramite il suo datasheet, e iniettarvi, anche uno alla volta, un segnale di BF,per esempio l'uscita cuffie a basso volume di un walkman o lettore MP3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlos86 Inserita: 22 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2016 Quindi devo mettere il jack delle cuffie sui pin e vedere se si sente sulle cuffie? Anche solo cuffie va bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2016 nooooo,l'inverso l'uscita che va alle cuffie la devi inviare all'IC. Se non hai ben chiaro ciò che stai facendo,desisti,rischi di peggiorare le cose.Cerca tutta la scheda o rivolgiti ad un riparatore di tua fiducia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlos86 Inserita: 22 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2016 Ma l uscita delle cuffie della tv o dellle semplici auricolari? Non sto capendo bene mi scusi Auricolari a parte della tv? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2016 macchè TV,del lettore MP3,colleghi il jack all'uscita cuffie e lo inietti con cavetto schermato per BF all'ingresso dell'IC(massa e polo caldo DX o SX) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
etabetael Inserita: 22 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlos86 Inserita: 23 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio 2016 Scusate ma non sono un espertissimo me la cavo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlos86 Inserita: 24 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 24 luglio 2016 Io ho trovsto la scheda madre vorrei cambiatla direttamente Le sigle sono uguali E per tv haier Ma per 19 pollici Puo andare bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2016 è meglio che trovi prima il modo di entrare in Service Mode nel caso dovessi settare il pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlos86 Inserita: 24 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 24 luglio 2016 Tu potresti spiegarmi come Ce qyalcosa sul forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2016 io non lo so,cerca nella sezione service mode Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati