master74 Inserito: 11 luglio 2016 Segnala Inserito: 11 luglio 2016 Buonasera vorrei un aiuto ad un problema, dunque ho una cisterna di 7000 litri giù con una pompa con una palla rossa sopra, ora il problema è che sia al piano sopra che giu anche essendoci la pompa non ho pressione cioe l'acqua arriva ma non con forza ma flebile come posso fare per aumentare la pressione?
joule 70 Inserita: 12 luglio 2016 Segnala Inserita: 12 luglio 2016 la pompa attacca e stacca di continuo?
master74 Inserita: 12 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2016 no no la pompa non attacca e stacca va normale ho messo anche il boccione nuovo, perche prima attaccava e staccava di continuo poi con il boccione nuovo non lo a fatto piu ma pressione sembre bassissima se vuoi faccio foto e le posto.
dnmeza Inserita: 12 luglio 2016 Segnala Inserita: 12 luglio 2016 la miglior cosa è sempre foto e piu di una e indicazioni se c'è pressostato o presscontroll, o livello, come è fatto il circuito ecc....
joule 70 Inserita: 12 luglio 2016 Segnala Inserita: 12 luglio 2016 la pompa che potenza ha e se ha un manometro a che pressione arriva?
Messaggi consigliati