galone Inserito: 12 luglio 2016 Segnala Inserito: 12 luglio 2016 Buongiorno, problema con Samsung ue40eh5300 no retroilluminazione audio si tutte le funzioni che il tv può eseguire senza alcun problema. Per prima cosa vorrei cambiare i condensatori sul secondario, ho qualche dubbio sul trasformatore perché sotto l'avvolgimento è irregolare con la presenza di una leggera gobba, vorrei sapere se qualcuno di voi ha lo schema per poter provare gli avvolgimenti. Dalle esperienze che avete sui tv Samsung, che soffrono di questi problemi, potreste indicarmi se i controlli che voglio effettuare sono corretti o forse è meglio comprare la scheda alimentazione intera? Grazie
cimikv Inserita: 12 luglio 2016 Segnala Inserita: 12 luglio 2016 Uno o due Led della retroilluminazione guasti...
galone Inserita: 12 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2016 Grazie per la risposta volevo sapere dove posso reperire i led e dirmi dove sono posizionati
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 luglio 2016 Segnala Inserita: 12 luglio 2016 occorre smontare il pannello,operazione delicatissima ed ad alto rischio di peggiorare irreversibilmente il guasto
Messaggi consigliati