claudio inve Inserito: 12 luglio 2016 Segnala Share Inserito: 12 luglio 2016 ciao a tutti .qualcuno mi potrebbe dare un consiglio come resettare scheda bosch wae20021 che il led del risciaquo continua a lampeggiare,naturalmente ho giaà sostituito le spazzole che erano consumate,con la solita procedura non si resetta,cioè selettore ore 6 tenere premuto 3 secondi spostre selettore ore 7 aspettare 5 secondi poi off. aspetto vostre comunicazioni . grazie anticipate.claudio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudio inve Inserita: 14 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio 2016 sono riuscito a trovare il modo per resettare da solo errore di led risciaquo lampeggiante. nonostante le tante visite nessuno a risposto alla discussione . e nessuno a risposto hai messaggi in privato,per tale problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 14 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2016 Ciao. Probabilmente nessuno lo sa e chi lo sa non ha avuto tempo di risponderti. Se ci fai caso è un piccolo gruppo di utenti che risponde, in linea di massima, e anche loro hanno una vita privata. Faresti cosa buona che è intrinseca del forum se descrivessi come hai risolto il problema in modo da essere di aiuto ad altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 14 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2016 I messaggi privati sono mal visti perché chi può rispondere lo fa sul forum in modo da essere di aiuto successivamente anche per altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Houseworks expert Inserita: 7 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2016 Infatti, come hai fatto? Dillo qui nel forum visto che lo hai interpellato per il problema.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 8 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2016 speriamo che ritorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pauleto Inserita: 13 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2016 comunque la soluzione la da fregato 1 alla pagina 50 di questo stesso forum. Bisogna aprire e chiudere lo sportello dell'oblo' premendo contemporaneamente i pulsanti di avvio e di riduzione giri centrifuga , il led risciacquo smette di lampeggiare e il funzionamento della macchina torna alla normalita'; l'ho provato su una che avevo in riparazione e funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro.pizzamiglio Inserita: 9 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2018 come resettare scheda bosch wae20021 led risciaquo lampeggiane se il restet di fregato 1 non funziona cosa posso fare? Esiste un re set diverso ......grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 10 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2018 20 ore fa, Mauro.pizzamiglio scrisse: se il restet di fregato 1 non funziona cosa posso fare? 1) porta manopola su porizione 6 (tipicamente risciacquo); 2) premi il tasto selezione centrifuga (tieni premuto) 3) ruota il selettore di una tacca in senso orario 4) aspetta video: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudio inve Inserita: 18 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2021 non mi ero accorto che da questa discussusione non avevo piu dato come avevo risolto problema ,posizionato a ore 17 manopola tenuto premuto per 10 sec poi sempre premuto spostato a ore 18 uno scatto a sx sempre pre 10 sec,passato a ore 19 ancora uno scatto a sx sempre 10 secondi poi portato in stop,ho notato che alcune volte in alcune riparazioni che mi partiva poi tenendo premuto tasto avvio poi girando selettore sul programma.sempre dopo la procedura di reset Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 18 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2021 Si dice bene ! Meglio tardi che mai!!🤗 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 18 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2021 Mice è tanto chiaro. Questa è la traduzione, ma a parole tue? Che tasto si deve premere, quello della centrifuga mentre si gira la manopola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati