suess76 Inserito: 13 luglio 2016 Segnala Share Inserito: 13 luglio 2016 Salve a Tutti Ho un piccolo problemino su un router netgear dgn2200, ho impostato il mio dyndns (con la registrazione sul sito dyndns.com)per il collegamento di un DVR e fino a qui tutto funzionante , quando il router cambia indirizzo IP, il dyndns non aggiorna L'IP del router e quindi non riesco più a vedere il dvr, devo chiamare il cliente chiedere qual'è il su IP in quel momento e modificarlo sul sito dyndns.com,e poi rifunziona tutto ma è un continuo..... Attendo vostre info. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradifog Inserita: 13 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2016 Controlla il log del router e cerca di capire cosa succede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suess76 Inserita: 13 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 luglio 2016 Scusami Sono poco pratico, ma cosa intendi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moreno_b Inserita: 13 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2016 Sicuro di aver messo le credenziali di dyndns giuste sul router? username, password e host? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_kevin Inserita: 13 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2016 Ciao, non è che hai un secondo router da altra parte e lo usi con le stesse credenziali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suess76 Inserita: 20 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2016 Ciao ho verificato le credenziali sono giuste, quando aggiorno Ip sul sito dyndns.com, funziona è quando il router cambia indirizzo che non si aggiorna Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enjoy.alpine Inserita: 20 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2016 Solo per essere sicuri:hai fatto il ddns su dyndns.com quello a pagamento,o su dyndns.it quello gratis,perche sono diversi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suess76 Inserita: 20 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2016 Ho fatto dyndns.com e funziona mettendo ip manuale sul sito dyndns.com ma quando cambia indirizzo dinamico sul router, non si aggiorna il dns Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enjoy.alpine Inserita: 20 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2016 Allora come suggerito sopra da moreno_b,controlla le credenziali inserite sul router nella pagina dyndns.Mi pare di ricordare che c'era anche un pulsante per verificare la connessione con il server ddns.Domani appena arrivo in ufficio accendo uno che ho li,(non so che versione di firmware) e controllo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradifog Inserita: 20 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2016 Se il router ha uno storico degli errori e\o eventi potresti capire cosa succede. Sicuro che il ddns è punto it e non punto org?Parlo del "drop menu" del router Ricordo qualcosa di qualche anno fa e se non erro bisogna settare i dns in modalità compatibile col punto it. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enjoy.alpine Inserita: 21 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2016 Confermo quello che ho scritto sopra.c'è il pulsante controlla stato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati