cityassistance Inserito: 13 luglio 2016 Segnala Share Inserito: 13 luglio 2016 salve a tutti ho un centro assistenza ma solo da poco ho iniziato con i televisori mi hanno portato questo samsung le37m86bd che non si accendeva ho trovato 2 condensatori guasti dopo averli sostituiti mi fa un flash sul monitor e si spegne pensando sia un problema di corrente ho acquistato una scheda alimentazione mi è appena arrivata dopo averla provata mi sono accorto di aver sbagliato xche mi fa la stessa cosa all avvio un flash sul monitor e si spegne qualcuno può aiutarmi grazie buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2016 vista l'età dell'apparecchio io prenderei in considerazione l'ipotesi lampade esaurite. Prova ad inibire temporaneamente la protezione (in didattica tv è spiegato come fare) P.S.: Quote e si spegne pensando sia un problema di corrente è una espressione che non significa nulla nella terminologia elettronica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cityassistance Inserita: 15 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2016 buongiorno scusate se risp solo oggi non ho visto la risposta e pure stavo aspettando con ansia grazie non so come fare ma cercherò qualche spiegazione a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 25 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2016 Quote qualcuno può aiutarmi forse... se mi dai l'indirizzo ti spedisco un sacchettino di virgole.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2016 su quei modelli cominciano a dare problemi gli elettrolitici smd zona processore.Scalda e raffredda per isolare la zona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati