Vai al contenuto
PLC Forum

tv samsung le37m86bd

Messaggi consigliati

cityassistance
Inserito:

salve a tutti ho un centro assistenza ma solo da poco ho iniziato con i televisori mi hanno portato questo samsung le37m86bd che non si accendeva ho trovato 2 condensatori guasti dopo averli sostituiti mi fa un flash sul monitor e si spegne pensando sia un problema di corrente ho acquistato una scheda alimentazione mi è appena arrivata dopo averla provata mi sono accorto di aver sbagliato xche mi fa la stessa cosa all avvio un flash sul monitor e si spegne qualcuno può aiutarmi grazie buona giornata. 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

vista l'età dell'apparecchio io prenderei in considerazione l'ipotesi lampade esaurite.

Prova ad inibire temporaneamente la protezione (in didattica tv è spiegato come fare)

P.S.:

e si spegne pensando sia un problema di corrente

è una espressione che non significa nulla nella terminologia elettronica

cityassistance
Inserita:

buongiorno scusate se risp solo oggi non ho visto la risposta e pure stavo aspettando con ansia grazie non so come fare ma cercherò qualche spiegazione a presto

• 2 weeks later...
Inserita:

qualcuno può aiutarmi

forse... se mi dai l'indirizzo ti spedisco un sacchettino di virgole.... :whistling: 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

su quei modelli cominciano a dare problemi gli elettrolitici smd zona processore.Scalda e raffredda per isolare la zona