Blu_Dragon Inserito: 13 luglio 2016 Segnala Share Inserito: 13 luglio 2016 Salve a tutti, ho un problema con una tv color Toshiba crt modello 2512DT. La tv funziona benissimo però presenta l'immagine deformata ai lati, come in foto che ho allegato, cioè, a forma di V. Volevo sapere se c'è una soluzione a questo fastidioso problema, se esiste un menù di servizio e come si fa per correggere la geometria. Grazie a tutti anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2016 ci dovrebbe essere in SM la possibilità della regolazione del trapezio,ma credo ci sia un guasto al circuito stesso poichè l'effetto è troppo accentuato. Vedi se c'è qualcosa nel service , premi get manual appena appare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu_Dragon Inserita: 14 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio 2016 Grazie per l'aiuto Riccardo, penso anche io che sia un guasto, controllerò con attenzione le saldature e i componenti. Per il serivice mode spero vada bene anche un telecomando compatibile perchè quello originale non ce l'ho. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati