mondogen Inserito: 13 luglio 2016 Segnala Share Inserito: 13 luglio 2016 Ciao a tutti, ho un problema con la suddetta lampada: a batteria tutto ok, ma quando è collegata alla rete elettrica il neon resta sempre leggermente acceso. La lampada monta una batteria OVA da 3,6V 4MAh e un neon Philips da 24w. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 13 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2016 Se la lampada è del tipo permanente è normale... l'illuminazione è veramente fioca oppure è circa la metà di quando funziona a batteria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mondogen Inserita: 14 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio 2016 E' la versione non permanente, l'illuminazione è fioca, tipo un 10% del normale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede1942 Inserita: 23 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2016 Ma è un "difetto" avvenuto da un certo momento in poi oppure è sempre stato così? Comunque prova ad invertire i cavi di alimentazione da rete (fase e neutro). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cipone Inserita: 23 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2016 la luce emessa è sul rosa? cambia la lampadina, mi capita spesso sulle 24w Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mondogen Inserita: 1 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 1 agosto 2016 Ho fatto le seguenti prove: - cambiata lampada - cambiato condensatore elettrolitico sulla scheda - invertiti i cavi di alimentazione da rete Il difetto persiste... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati