A.S.75 Inserito: 14 luglio 2016 Segnala Share Inserito: 14 luglio 2016 Salve in una cabina elettrica dopo avere lanciato corrente mi succede che il sezionatore generale di bassa da 1200 A Non si arma, giro la leva ma rimane sempre su zero che puo' essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 14 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2016 Quote Non si arma, giro la leva ma rimane sempre su zero che puo' essere? di che colore è il sezionatore , magari puo essere quello il problema .....! servono info .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 14 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
A.S.75 Inserita: 14 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio 2016 Blu elettrico sicuramente è il colore comunque grazie per l'attenzione che mi hai dedicato....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 14 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2016 Sarebbe meglio che dai qualche dato in più. Quel sezionatore che dici, per caso è l'interruttore generale di bassa tensione collegato a valle del trasformatore? che marca e modello è? quando lo azioni, come si comporta? mi viene da pensare che abbia una bobina di sgancio che lo mantiene sganciato (aperto) dacci qualche informazione in più.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati