gianco43 Inserito: 14 luglio 2016 Segnala Share Inserito: 14 luglio 2016 Premetto che non sono un professionista ma un fai da te evoluto. Posseggo un climatizzatore Lamborghini Caloreclima mod. BREZZA, che ho smontato col sistema PUMP-DOWN dalla mia precedente abitazione, ma che non ho montato nella casa nuova per problemi di spazio esterno ed è rimasto chiuso imballato in cantina dal luglio 2012. Ora vorrei farlo rimontare a muro in cortile, preciso che nella precedente abitazione era sul balcone coperto ed è stato molto poco usato, sia d'estate che d'inverno come pompa di calore di emergenza. E' possibile rimontarlo funzionante?? Ho chiesto ad un installatore che mi ha detto che se il pump-down era stato fatto bene poteva andare. Qualcuno mi può illuminare in materia. Ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 14 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2016 Ti ha detto l'unica cosa che c'era da dire... se è stato fatto bene non ha perso gas e basta rimontarlo e rifare il vuoto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianco43 Inserita: 15 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2016 grazie, allora provo buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati