maxbai1 Inserito: 14 luglio 2016 Segnala Share Inserito: 14 luglio 2016 Buongiorno a tutti. ho un problema con il televisore lcd Le46B650 della samsung. Il difetto è, come si evince nel titolo è che le immagini dopo pochi minuti diventano "solarizzate" con macchie rosse giallo verdi. Ho inviato delle foto con il difetto all'assistenza samsung che mi ha risposto che dovrei sostituire il pannello per una spesa di ben 580 euro. Ovviamente non ne vale la pena. Poi ho letto su questo forum dei post che citano situazioni simili riconducibili alla scheda T-Con. Chiedo quindi se qualcuno può dare un'occhiata alle mie immagini per giudicare se anche in questo caso possa attribuirsi a tale scheda ? Ringrazio per l'aiuto. Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 14 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2016 Ciao, controlla se sulla t-con vi è montato l' integrato AS15F Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2016 concordo con causicurti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxbai1 Inserita: 14 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio 2016 OK ...domani sono in partenza x ferie, al rientro procedo allo smontaggio e faccio sapere. Per il momento grazie a tutti. Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciuchino74 Inserita: 17 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2016 ho lo stesso LCD e lo stesso problema...conoscete per caso qualcuno a Roma che possa aiutarmi ??? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 25 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2016 Complimenti al cat Samsung, dei disonesti e' dire poco, siccome non si accontentavano dei 40-80 euro normali per una riparazione del genere , hanno cercato di spennare il pollo di turno..... Sicuramente e' da cambiare l'as15.. PS.: mica male la ragazza coicapelli luminosi, nuova moda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati