alisatx2 Inserito: 14 luglio 2016 Segnala Share Inserito: 14 luglio 2016 ciao a tutti, il tv rimane con led lampeggiante e si ode un rumore audio in modo ciclico. le tensioni dell'alimentatore ci sono ma si azzerano al ritmo del lampeggio e del rumore audio scollegata la scheda inverter il problema rimane, scollegata t-con stessa situazione cambiato tutti i condensatori sull'alimentatore,ma il guasto permane (BN44-00191A) sto pensando alla scheda madre BN41-00813D qualche consiglio da darmi ghrazie alessandro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2016 le tensioni ci sono? Pulite? Se sì allora il tuo ultimo pensiero può essere quello giusto Dovrei avere,se il cliente le la lascia poichè sto aspettando quella in sostituzione,una main per quel TV . La mia ha un problema a caldo ma per una prova iniziale puo andare; se non risolvi in altro modo posso prestartela per la prova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alisatx2 Inserita: 14 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio 2016 grazie, Riccardo rifaccio un controllo generale delle tensioni a presto alessandro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2016 parliamo della stessa main? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alisatx2 Inserita: 14 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio 2016 si, la main e' questa pannello LTA320WT-L06 tuner BN94-1472A MAIN BN41-00813D MP 1.0 BORDEAUX PLUS 2007-4-13 alessandro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alisatx2 Inserita: 14 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio 2016 ciao, ho ricontrollato le tensioni sono giuste, si azzerano al ritmo del lampeggio e del rumore audio alessandro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alisatx2 Inserita: 15 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2016 qualche altro consiglio grazie alessandro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2016 scheda nuova o usata funzionante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alisatx2 Inserita: 15 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2016 ok, grazie x la tua disponibilita' vedro' un po in giro di procurarmene una usata ma funzionante ciao, alessandro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 25 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2016 Non comprare una scheda usata, non conviene perche' potrebbe soffrire dello stesso problema a breve se non revisionata, la tua avra' il solito arcinoto problema dei 4 condensatori sulla main, cerca nel forum il tuo modello, vedrai che trovi risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2016 quella che è arrivata a me soffre del tuo stesso problema,ho riscaldato la zona sotto la schermatura ed è ripartito.Sicuramente qualche elettrolitico SMD ha perso capacità. Siccome ho terminato lo spray freezer,mi sono fermato,ma spero di individuare il o i colpevoli appena lo ricompro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati