Vai al contenuto
PLC Forum

Lcd SamsungLe32r86bdx - in protezione

alisatx2

Messaggi consigliati

ciao  a  tutti, il tv  rimane  con  led  lampeggiante e si ode  un rumore audio  in modo  ciclico.

le tensioni  dell'alimentatore ci sono ma si azzerano al ritmo del  lampeggio e del rumore audio

scollegata  la  scheda inverter il problema  rimane,

scollegata t-con  stessa  situazione

cambiato tutti i condensatori  sull'alimentatore,ma il guasto permane (BN44-00191A)

sto pensando alla scheda madre BN41-00813D

qualche consiglio  da  darmi

ghrazie

alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

le tensioni ci sono? Pulite? Se sì allora il tuo ultimo pensiero può essere quello giusto

Dovrei avere,se il cliente le la lascia poichè sto aspettando quella in sostituzione,una main per quel TV .

La mia ha un problema a caldo ma per una prova iniziale puo andare; se non risolvi in altro modo posso prestartela per la prova.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, la main e' questa

pannello   LTA320WT-L06

tuner  BN94-1472A

MAIN   BN41-00813D  MP 1.0

BORDEAUX PLUS  2007-4-13

alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Non comprare una scheda usata, non conviene perche' potrebbe soffrire dello stesso problema a breve se non revisionata, la tua avra' il solito arcinoto problema dei 4 condensatori sulla main, cerca nel forum il tuo modello, vedrai che trovi risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

quella che è arrivata a me soffre del tuo stesso problema,ho riscaldato la zona sotto la schermatura ed è ripartito.Sicuramente qualche elettrolitico SMD ha perso capacità. Siccome ho terminato lo spray freezer,mi sono fermato,ma spero di individuare il o i colpevoli appena lo ricompro.

Link al commento
Condividi su altri siti