patryx2 Inserito: 14 luglio 2016 Segnala Inserito: 14 luglio 2016 Ragazzi oggi mi trovo questo TV, vi dico già che ho trovato un diodo 505 con sigla H3 78 simile a un 1N4007 infatti l ho cambiato con quest ultimo. Inizialmente faceva un rumorino dopo la sostituzione nulla ma comunque nessun led acceso. Sarei tentato nel sostituire i 501 fatto da otto Pin è un Power start in quanto non ho tenzone al secondario. Che ne dite?
patryx2 Inserita: 18 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 18 luglio 2016 Ragazzi non riesco a trovare in commercio il 5541a che sarebbe il IC 501 possibile che devo buttare una TV? ??
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 luglio 2016 Segnala Inserita: 18 luglio 2016 cerca tutta la scheda e non impazzire
patryx2 Inserita: 21 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 21 luglio 2016 Tu dici che non lo sostituisco ? Compro tutta la scheda? Hai un sito affidabile dove posso registrarmi e comprare senza brutte sorprese, Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 luglio 2016 Segnala Inserita: 21 luglio 2016 purtroppo no,ogni scheda ha la sua storia e fornitore.Fai una ricerca con google,tieni conto che i siti inglesi sono i più forniti. Paga sempre con paypal,anche su ebay
Messaggi consigliati