freetoair Inserito: 15 luglio 2016 Segnala Share Inserito: 15 luglio 2016 Si prega di Damp questo dispositivo toshiba32w2333d control.tnt.ya.4a194v.0 TCON 37ddw21hd lgdisplay32 ver 0.1 Il dispositivo è bloccato sulla lampadina rossa Quando la carica impianto Aldamb dal 32w2333d Immagine del dispositivo funzionato, ma il problema a testa in giù e Latah e audio non funziona Alrjaemn lui questa Aldamb allegare Forum Grazie per il follow-up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2016 non si capisce nulla di cosa hai bisogno,non usare i traduttori automatici. Scrivi in inglese nella sezione apposita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sae Inserita: 15 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2016 Se non ho capito male sembrerebbe bloccato in stand-by classico di questi televisori equipaggiati con scheda madre Vestel non vorrei essere profeta di sventure ma di solito il guasto è riconducibile alla flash-eprom Winbond 25q64 da riprogrammare esternamente tramite apposito programmatore . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freetoair Inserita: 15 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2016 Sì il mio amico che il problema di Flash SPI 25q64 ma io Flash SPI ricarica perché ho bisogno il programma con un carico di altre partenze tv ma nessun quadro chiaro e non la sua RETURNED dispiace per il mio cattivo contraddizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2016 scrivi in arabo,forse si capisce meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freetoair Inserita: 15 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2016 Mercie il mio amico Ho bisogno spi 25q64 Flash Toshiba 32w2333d Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati