chiccamusic Inserito: 15 luglio 2016 Segnala Share Inserito: 15 luglio 2016 Buongiorno a tutti, ho bisogno del vostro aiuto per un problema con il braccio girante irroratore superiore della mia Hotpoint Ariston LTF3241 Aprendola ieri sera per svuotarla mi sono accorta che il braccio girante superiore si è completamente staccato e non riesco in nessun modo a riagganciarlo ... Qualcuno mi saprebbe indicare come posso fare? Grazie mille a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 15 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2016 Ciao, lo devi incastrare nel verso giusto e poi girare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiccamusic Inserita: 15 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2016 Grazie mille, ma onestamente non credo si possa girare. L'attacco dietro alla lavastoviglie sembra fisso. Ad ogni modo questa sera provero' e spero funzioni!! Grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 16 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2016 Cioè: si è staccato tutto il collettore compreso il braccio rotante? Se sì, si "appende" al cesto attraverso dei denti, che speriamo non si siano spezzati. Altrimenti il pezzo fisso si cambia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacinto.cinquegrana Inserita: 2 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2020 Buongiorno Anche a me è successo la stessa cosa:alla lavastoviglie Bosch per 9 e cioè: il braccio lavaggio ed il supporto su cui poggiava si è staccato e non riesco a riposizionarlo. Preciso che il supporto del Braccio Irroratore Superiore era fissato sulla parete di fronte allo sportello. Come si aggangia alla parete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 2 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2020 Apri una tua discussione ,il regolamento vieta di accodarsi . E metti una foto del cesto sarà più facile farti capire . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati