del_user_240254 Inserito: 15 luglio 2016 Segnala Inserito: 15 luglio 2016 Ciao a tutti vi chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa ma sono nuovissimo in questo fantastico forum . Sarei interessato all acquisto dello smartphone majestic calipso 37 perció vorrei chiedere qualche opinione , vi elenco qualcosa : processore mtk octacore , 2 gb ram , fotocamera 13 mpx , batteria 2200 mAh schermo 5" HD IPS (tutto sui 150€) conosco questa marca alcuni miei conoscenti posseggono smartphone di questa marca e dicono di trovarsi bene . A voi come sembrano , sono buoni?? (sapendo che ormai quasi tutto arriva dalla cina )
Darlington Inserita: 15 luglio 2016 Segnala Inserita: 15 luglio 2016 Sicuramente è un rimarchiato, il problema è se c'è supporto software per quei prodotti "underground". Personalmente non lo prenderei, se fossi alla ricerca di uno smartphone economico guarderei piuttosto su Wiko o Huawei, cinesi anche loro, ma almeno hanno un software abbastanza decente (stando a quanto leggo in giro, non li ho provati di persona)
del_user_240254 Inserita: 15 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 15 luglio 2016 Ne vorrei uno con android kitkat ( non mi trovo molto bene con lollipop) ma senza personalizzazioni , proprio android stock
Micco Inserita: 15 luglio 2016 Segnala Inserita: 15 luglio 2016 Quoto in toto Darlington , anche io se proprio dovessi cercare uno smartphone su quella cifra starei sui marchi che ti ha indicato lui... Ho provato a cercare qualcosa su internet ma zero recensioni, zero schede tecniche nemmeno su forum che parlano solo di telefonia.....Io lascerei perdere, prova a dare un'occhiata al Huawei G Play Mini , stesso prezzo ma secondo me più garanzie....
del_user_240254 Inserita: 15 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 15 luglio 2016 Si grazie , sembra buono questo huawei g play mini , ha più o meno le stesse caratterstiche e anche funzioni in più !!
del_user_240254 Inserita: 15 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 15 luglio 2016 È normale che qui su plc escano ads pubblicitari ?
Messaggi consigliati