Vai al contenuto
PLC Forum

CLIMOO

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti ,

chiedo a voi esperti se conoscete il marchio climoo , mi dicono che e' costruito ad uboldo ( va) altri mi dicono che e' cinese , non riesco a venirne a capo .

da un controllo in camera commercio non ho trovato nulla , fa riferimento ad una azienda   euromagneti .

grazie

luca 

Simone Baldini
Inserita:

Sono cinesi, importatore euromagneti di uboldo. Trovi il sito col medesimo nome.

Inserita:

grazie Simone ,

mi hanno tirato il pacco ...........mi avevano garantito che era italiano ... che gente che c'e' in giro .

grazie

Inserita:

Ma esistono marche di condizionatori italiane, cioè che producono in italia? Sinceramente non ne ho mai sentite, le varie marche italiane in realtà rimarchiano prodotti esteri, dalla Cina quando va male e dal Giappone quando va bene (in Giappone devono soffrire il caldo in una maniera assurda, le marche più note di condizionatori sono tutte giapponesi, e addirittura la Panda vecchia in Giappone e solo lì veniva venduta col clima "di serie", una sorta di optional "imposto" prodotto però dalla Denso, mi pare)

Inserita:

credo sia rimasta la argo che qualcosa ancora produce oltre ovviamente a importare

Inserita:

a livello "split", ha poco senso "industriale" produrre in italia con un marchio qualsiasi

nel mercato globale, produrre i 10.000 pezzi diventa una "fesseria" quando altre aziende producono i milioni di pezzi con costi sicuramente più bassi

l'italia è poi la patria delle caldaiette ;)

Inserita:

credo sia rimasta la argo

Mi pareva che attualmente vendesse solo Gree rimarchiati, in tutte le fasce di prezzo...