lucamilano65 Inserito: 15 luglio 2016 Segnala Inserito: 15 luglio 2016 ciao a tutti , chiedo a voi esperti se conoscete il marchio climoo , mi dicono che e' costruito ad uboldo ( va) altri mi dicono che e' cinese , non riesco a venirne a capo . da un controllo in camera commercio non ho trovato nulla , fa riferimento ad una azienda euromagneti . grazie luca
Simone Baldini Inserita: 15 luglio 2016 Segnala Inserita: 15 luglio 2016 Sono cinesi, importatore euromagneti di uboldo. Trovi il sito col medesimo nome.
lucamilano65 Inserita: 16 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 16 luglio 2016 grazie Simone , mi hanno tirato il pacco ...........mi avevano garantito che era italiano ... che gente che c'e' in giro . grazie
Darlington Inserita: 17 luglio 2016 Segnala Inserita: 17 luglio 2016 Ma esistono marche di condizionatori italiane, cioè che producono in italia? Sinceramente non ne ho mai sentite, le varie marche italiane in realtà rimarchiano prodotti esteri, dalla Cina quando va male e dal Giappone quando va bene (in Giappone devono soffrire il caldo in una maniera assurda, le marche più note di condizionatori sono tutte giapponesi, e addirittura la Panda vecchia in Giappone e solo lì veniva venduta col clima "di serie", una sorta di optional "imposto" prodotto però dalla Denso, mi pare)
Erikle Inserita: 17 luglio 2016 Segnala Inserita: 17 luglio 2016 credo sia rimasta la argo che qualcosa ancora produce oltre ovviamente a importare
click0 Inserita: 17 luglio 2016 Segnala Inserita: 17 luglio 2016 a livello "split", ha poco senso "industriale" produrre in italia con un marchio qualsiasi nel mercato globale, produrre i 10.000 pezzi diventa una "fesseria" quando altre aziende producono i milioni di pezzi con costi sicuramente più bassi l'italia è poi la patria delle caldaiette
Darlington Inserita: 17 luglio 2016 Segnala Inserita: 17 luglio 2016 Quote credo sia rimasta la argo Mi pareva che attualmente vendesse solo Gree rimarchiati, in tutte le fasce di prezzo...
Messaggi consigliati