Elecia88 Inserito: 15 luglio 2016 Segnala Inserito: 15 luglio 2016 Ciao a tutti sono nuovo del forum e alle prime armi con centrali inim. ho installato un centrale smartliving 1050 con alien s e nexus. ho configurato i comandi da sms, però alcuni non vanno. cioè mi spiego meglio, quando gli dico di inserire i vari scenari di inserimento allarme è quello di status tutto ok, quando gli dico disinserimento (collegato alla macro disinserito) mi risponde con ( comando non eseguito -> codice non abilitato). un altro problemino c'è l'ho con le chiamate ricevute dalla centrale, quando mi chiama premo * e digito il codice e lei ripete sempre la zona allarmata e non mi fa fermare l'allarme. con le chiamate effettuate da me invece prende il codice ma premo ad esempio 2 e non lo riceve come comando. grazie
antonio82ba Inserita: 15 luglio 2016 Segnala Inserita: 15 luglio 2016 Ciao. Per le macro attivabili da telefono, controlla tramite software in utenti>codici>codice001>dettaglio macro, sono quelli a dx dove c'è scritto macro attivabili dai tasti interni. Per il disinserimento, come hai programmato l' sms in nexus, comandi sms?
Elecia88 Inserita: 16 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 16 luglio 2016 Ciao le macro attivabile da chiamata le ho impostate, sembra che non sente proprio i tasti premuti, per quanto riguarda gli sms ho fatto, Comandi sms: Disinserito -> esegui inserimenti -> scenario7 ( disinserito ). adesso mi sono accorto che lo scenario disinserito non lo attiva nemmeno da tastiera. come devo fare a disinserire la centrale quando non è allarmata? la tastiera è una alien s.
enrib Inserita: 16 luglio 2016 Segnala Inserita: 16 luglio 2016 ma cosa vuol dire disinserire la centrale quando non e allarmata!! cosi su due piedi mi viene da pensare che non hai abilitato le aree interessate per il codice utente in uso.
enrib Inserita: 16 luglio 2016 Segnala Inserita: 16 luglio 2016 per la chiamata invece basterebbe studiare bene le istruzioni il tasto per accedere al menu vocale e il cancelletto sempre se l'utente e abilitato all'accesso remoto. con l'asterisco si bloccano le chiamate se programmato nella sezione telefono (conferma telefonata con asterisco) per il comando da tasti interni bisognerebbe sapere azione che esegue o dovrebbe eseguire con il 2.
Elecia88 Inserita: 20 luglio 2016 Autore Segnala Inserita: 20 luglio 2016 Ciao allora per quanto riguarda gli sms ho risolto, avevo dimenticato di impostare le aree come disinserite nello scenario. il problema che non riesco a risolvere è quello di chiamata. quando chiamo mi dice di inserire il codice, però quando lo digito non va, cioè non sente proprio i tasti perché non mi dice codice errato o non abilitato mi ripete sempre il messaggio inserire codice. l'accesso remoto a abilitato.
antonio82ba Inserita: 26 luglio 2016 Segnala Inserita: 26 luglio 2016 Allora riprova facendo attenzione a non usare il vivavoce; inoltre quando premi i tasti non essere veloce ma tieni premuto un po e allontanati dalle fonti di rumore. Se proprio non riesci ad accedere devi fleggare in telefono>parametri la voce "aumenta sensibilità dtmf"; se invece a volte a va e a volte no devi agire sul volume in ingresso ma occhio di piccoli step finchè non risolvi.
Kaiser333 Inserita: 8 novembre 2019 Segnala Inserita: 8 novembre 2019 Salve,ho cambiato operatore telefonico(vodafone easy control) adesso tramite messaggio non riesco più a gestire gli inserimenti.sapete dirmi come fare ?grazie mille
Livio Migliaresi Inserita: 10 novembre 2019 Segnala Inserita: 10 novembre 2019 Accodarsi ad una discussione così datata?? Apri una tua discussione -discussione chiusa-
Messaggi consigliati