rosarios Inserito: 15 luglio 2016 Segnala Inserito: 15 luglio 2016 Salve, ho una tv LG 32LV2500 alla quale ho dovuto cambiare la T (LC320EXN 6870C-0370A) ora funziona ma l'immagine risulta a specchio.Ho provato a capire se sulla T ci fose l'integrato della memoria, gli IC sono i seguenti: TL2345 TPS65170 TPS65170 TPS65194 9668 TP114 404RP ma non credo sia tra essi. La seguente procedura e' quella per entrare nel menu' di servizio..e' l'unica che ho trovato e non comunque non son riuscito. Nella maggior parte dei modelli si può accedere in ” Service Mode ” dovete tenere premuto "ok" per alcuni secondi finchè non viene visualizzato il service menu, per altri modelli invece bisogna tenere premuto "menu" per alcuni secondi. Se il menu dovesse chiedere una password provate una di queste: 0000 oppure 7777 oppure 0413 oppure 8741 oppure 8743 oppure 8878. Alcune volte non si può accedere al menù di servizio perchè è stato bloccato dal costruttore tramite un aggiornamento firmware, per aprire il service menu dovete effettuare un downgrade ad un firmware di versione inferiore. Quello che vorrei sapere se c'e un'altro modo per effettuare l'aggiornamento...grazie mille!!!
Messaggi consigliati