koperniko Inserito: 16 luglio 2016 Segnala Share Inserito: 16 luglio 2016 salve a tutti , ho notato che l 'iphone 4s del mio nipote surriscalda in modo anomalo immediatamente anche dopo accensione. potreste darmi qualche dritta o consiglio su come risolvere il problema ? o devo rivolgermi alla Apple Store ?. grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_240254 Inserita: 16 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2016 È successo pure a me 2 mesi fa con il mio 5c ,quando caricava riscaldava , riscaldava e riscaldava finchè un giorno la batteria non si è gonfiata del tutto!! Va sostituita la batteria , io ne sono uscito fuori con 30€ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koperniko Inserita: 17 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2016 grazie Electro , senti un po , ma come funziona con APPLE? in pratica l ' iphone è ancora in garanzia ... deve portarlo nell APPLE Store ? per la sostituzione della batteria ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_240254 Inserita: 17 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2016 Io cel ho da 3 anni (quindi garanzia scaduta) . Mi sono rivolto ad un comune riparatore di telefoni della città Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_240254 Inserita: 17 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2016 Ah se è ancora il garanzia ed il centro apple è vicino puoi provare a portarlo , sennó a qualsiasi riparatore di telefoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati