nala Inserito: 17 luglio 2016 Segnala Share Inserito: 17 luglio 2016 Il televisore in oggetto spento display lampeggia 7 volte cosa posso controllare o sostituire. saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2016 se ci sono e pulite le tensioni secondarie forzando il comando PS-ON è guasta la main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nala Inserita: 17 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2016 controllato manca la 12v ho sosstituito a tappeto i condensatori del primari e del secondario é partita ma immagine sdoppiata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2016 fai una foto del difetto,segui le istruzioni sotto la mia firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nala Inserita: 8 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 8 agosto 2016 scusate il ritardo ma sono andato in ferie per 15 giorni,ho pulito i 4 connettori che vanno dalla T-com al pannello con il pulisci contatti adesso si vede cosi. La scritta Rai2 diminuisce fino a scomparire piano piano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nala Inserita: 8 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 8 agosto 2016 immagine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2016 purtroppo si è guastato il pannello,ho lo stesso tv e con un difetto simile che fortunatamente a caldo tende a sparire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nala Inserita: 9 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2016 ieri sera lasciato acceso per circa 2 ore immagine ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2016 c.v.d. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nala Inserita: 9 agosto 2016 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2016 non ho capito cosa vuol dire c.v.d. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2016 è l'acronimo usato in geometria analitica ,"come volevasi dimostrare" usato al termine della dimostrazione di un teorema....non farci caso,sono reminiscenze universitarie e primi sintomi di senilità precoce..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati