Vai al contenuto
PLC Forum

mivar 32m2 hd lcd non riesco a sintonizzare i canali

G flash

Messaggi consigliati

salve amici.  buona domenica mi scuso per questa mia richiesta di notizie oggi di domenica , ma ne ho urgentemente bisogno.di questo tv non ho il telecomando,quindi non so se la ricerca canali si fa dal telecomando.vorrei gentilmente sapere se è possibile farlo dalla tastiera della tv e in che modo. il cliente viene a ritirarlo in giornata. vi ringrazio di cuore e vi saluto.     G flash.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

se riesci a entrare nel menu,si può fare usando i tasti del volume e del cambio canali per muoversi nel suo interno.

Mi sembra di capire che senza tlc originale o sostitutivo non entri nel menu digitale.

Telefona al cliente e digli di portarsi dietro il tlc ,poi glielo sintonizzi lì o lo lasci fare a lui a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Riccardo: non ho parole per ringraziarti sei gentilissimo come sempre ,ti rinnovo ancora buona domenica. mi farebbe piacere stringerti la mano da vicino,  visto che quasi ogni paia di mesi salgo su ad Ancona che c'è mio figlio e rimango un po' con lui. un saluto cordiale . G flash.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

se passi per gli Appennini io sono lì,tra Umbria e Marche ,zona cartiere.Avvertimi via MP.

Buona domenica anche a te

Link al commento
Condividi su altri siti

salve RIccardo. non avendo il TC originale non riuscivo perche' la tastiera non rispondeva ai comandi,poi ricordandomi di qualche episodio precedende mi è bastato pulire bene i contatti della tastiera e tutto è ritornato a posto anche con il TC programmato.

Link al commento
Condividi su altri siti