MainOirdb Inserito: 11 giugno 2010 Segnala Inserito: 11 giugno 2010 ciao a tutti, sono nuovo.Non sono un esperto in materia ed è per questo che mi affido a voi Sono propenso all'acquisto di un generatore di corrente elettrica a benzina da 750wattquello che mi chiedo, 750 watt è la potenza massima che può erogare oppure quella continua media?nel senso qual'è la potenza che eroga costantemente?vi spiego vorrei collegarci per esempio un pc portatile che se non sbaglio assorbe circa 340 watt (anche qua, di media o di massima?) e un amplificatore da chitarra da 30 watt...sull'amplificatore vi chiederei un paio di cose, se sapete aiutarmi. Per esempio un amplificatore da 30 watt è già molto potente, per intenderci sopra il volume 4 su 10 in casa non si alza!!!è molto potente! com'è possibile che consumi solo 30 watt???le casse classiche acustiche con una potenza simile consumano 7 volte tanto!chiedo scusa per le molte domande ma ho i tempi un po stretti!sapete aiutarmi?=)
roberto8303 Inserita: 12 giugno 2010 Segnala Inserita: 12 giugno 2010 è molto potente! com'è possibile che consumi solo 30 watt???30watt rms è la potenza sonora penso, che non è la stessa potenza del amplificatore.attenzione che non ti si bruci il caricabatterie del pc se il motore a benzina non ruota a regime costante.Come potenza ci sei dentro tranquillamente.
MainOirdb Inserita: 12 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 12 giugno 2010 grazie roberto... posso prevenire per l'alimentatore del pc?è raro o frequente che i motori non girino costantemente?scusa l'ignoranza!