del_user_240254 Inserito: 17 luglio 2016 Segnala Share Inserito: 17 luglio 2016 Buonasera a tutti , ho un problema : non riesco a visualizzare il mio profilo plc. Appena tento di visualizzarlo appare la schermata : "spiacente qualcosa è andato storto per favore riprova , codice errore : EX2" , nonostante la connessione ci sia (riesco a rispondere/aprire discussioni) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1289 Inserita: 21 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2016 buongiorno a tutti , mi allaccio a questa discussione perche anche io ho lo stesso problema, non riesco a visualizzare il mio profilo plc, quando clicco appare la scritta spiacente qualcosa è andato storto per favore riprova , codice errore EX2. la connessione e buona tutto il resto riesco a farlo (rispondere e aprire discussioni). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1289 Inserita: 22 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2016 ce qualche moderatore in linea , che sa come si risolve questo problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 23 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2016 Stando a quanto è scritto nel regolamento, non ci si può accodare ad altra discussione anche se il problema è simile o uguale. Se quello che segnali è il tuo unico inconveniente potrebbe dipendere dal tuo browser. Hai provato a visualizzare profili di altri utenti? Che browser usi? PLCForum non è un call center aziendale; se la discussione è letta da chi sa, vuole e può rispondere ottieni la risposta, altrimenti ....... pazienta. I moderatori non sono, per statuto, degli esperti ma solo.....dei moderatori. Il tuo problema è problema eventualmente del webb manager. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1289 Inserita: 23 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2016 chiedo scusa a tutti. il fatto strano e che cliccando sul profilo degli altri utenti ho l'accesso ,nel il mio proprio no! il browser che utilizzo e internet Explorer . come mai fino a pochi giorni fa riuscivo a entrare, e ora non mi da più l'accesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 23 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2016 il problema non è il tuo, è del forum che fa pena... infatti nemmeno io riesco a vedere il tuo profilo, mi da lo stesso tuo errore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1289 Inserita: 23 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2016 io il tuo e quello di Livio Orsini riesco a vederlo, quello di Electro99 NO, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 23 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2016 Quote è del forum che fa pena. Se fa pena perchè lo segui? Piuttosto controlla il tuo browser e la relativa cache. Io con Firefox non ho problemi di sorta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 23 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2016 ho anch'io lo stesso problema di sergio1289, uso Ubuntu 16.04 LTS e Firefox Version 47.0, Livio clicca sui nomi mi sa che succede anche a te. Spiacente, c'è un problema Qualcosa è andato storto. Riprova, per favore. Codice errore: EX2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 23 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2016 Quote Se fa pena perchè lo segui? per perdere tempo, visto che non posso dormire aiuta... Quote Piuttosto controlla il tuo browser e la relativa cache. io non devo controllare niente, perchè il problema C'E' ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 26 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2016 Quote io non devo controllare niente, perchè il problema C'E' ! Il problema c'è, con alcuni browser e/o S.O., perchè non clicchi nel punto giusto, questo è il vero problema! Se passi il mause nell'area dell'avatar, ti compare la manina con l'indice puntato, clicki e ti si apre la pagina del profilo. Se clicki sul nome ti compare l'errore. Ecco spiegata la differenza perchè a volte funziona ed a volte no. Quote per perdere tempo, visto che non posso dormire aiuta... hai provato a contare le pecore? Così magari riesci a dormire e non sei costretto a seguire un forum che fa pena per passare il tempo. Oppure potresti seguire un forun che non fa pena. Comunque segnalo il fatto al webb master e magari toglie o la possibilità di clickare nell'area non funzionante o fa in modo che funzioni anche nella zona del nome. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1289 Inserita: 26 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2016 Quote Il problema c'è, con alcuni browser e/o S.O., perchè non clicchi nel punto giusto, questo è il vero problema! Se passi il mause nell'area dell'avatar, ti compare la manina con l'indice puntato, clicki e ti si apre la pagina del profilo. Se clicki sul nome ti compare l'errore. Ecco spiegata la differenza perchè a volte funziona ed a volte no. mi dispiace di contraddirti Livio Orsinii ,ma quello che ai detto, dopo aver provato e riprovato e assolutamente falso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2016 tranquilli,se è un bug verrà risolto dai nostri web manager,ne hanno risolti di peggiori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_240254 Inserita: 26 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2016 Io comunque ho provato ad accedere sia da tablet , iphone e pc peró i profili degli altri utenti riesco a vederli soltanto il mio no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 26 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2016 Quote ma quello che ai detto, dopo aver provato e riprovato e assolutamente falso Non ti permettere!!!! Falso forse è quello che scrivi tu. Io l'ho verificato con 2 browser del mio pc e succede esattamente quello che ho scritto! Forse è il tuo profilo che ha dei problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231807 Inserita: 26 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2016 Buonasera a tutti mi ha incuriosito la discussione. In effetti quando ho provato a visualizzare i profili di sx3me e Electro99 e mi compare errore e .... ecc ecc. Allora che ho fatto ho provato a visualizzare il mio profilo e ho verificato che lo potevo visualizzare, a questo punto la mia curiosità si è spostata sui settaggi del profilo, ed aprendo il menu a tendina, ho aperto " utenti da ignorare" che ho fatto, aggiungo molto stupidamente, e lo ripeto molto stupidamente, ho scritto nella lista degli utenti da ignorare la parola " tutto". Che cosa è successo in seguito a questo momento di grande c******? Che non riesco neanche a visualizzare il mio profilo. Ovviamente riferisco tutto ciò per poter chiedere aiuto per ripristinare lo status del mio profilo e spero che queste indicazioni possano essere utili alla soluzione del problema in essere sulla visualizzazione dei profili. Grazie e buona serata a tutti. PS adesso potete anche ridere di me...... me lo merito. PSS non fate il mio stesso errore nel inserire dati errati nella lista: utenti da ignorare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 27 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2016 Quote ho scritto nella lista degli utenti da ignorare la parola " tutto". Appunto, infatti a Sergio1289 ho scritto: Quote Forse è il tuo profilo che ha dei problemi Purtroppo forse può intervenire solo l'amministratore del forum, perchè nemmeno i moderatori globali hanno i permessi per modificare il profilo utente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 29 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2016 Ciao a tutti, quando riscontrate problemi tecnici di questo tipo, usate la funzione di assistenza, il link è nella mia firma, o nel menu in alto a destra - Altri argomenti -> Assistenza, in questo modo la segnalazione arriva direttamente hai webmaster, che prontamente risolveranno il problema, senza fare inutili discussioni. Problema risolto. Qualora qualcuno ne rilevasse altri http://ticket.plcforum.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 29 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1289 Inserita: 29 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2016 tutto ok.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati