Elsud Inserito: 18 luglio 2016 Segnala Share Inserito: 18 luglio 2016 Buongiorno a tutti,per prima cosa grazie per avermi fatto entrare nel forum. Domanda: Lavoro in una azienda dove stampiamo materie plastiche , abbiamo 14 presse della MIR con plc della MITROL, ora mi trovo ad avere necessità di apportare alcune modifiche ma non riesco a trovare nessun software per comunicare ,programmare il PLC. Avete qualche notizia???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amed Inserita: 18 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2016 Ho visto su Google che questa ditta esiste. Hai provato a contattarla? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 18 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2016 Presumo utilizzino gli stessi tool della Axel di cui il gruppo fa parte comunque meglio chiedere a loro http://www.mitrol.it/pages/Azienda.aspx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 18 luglio 2016 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2016 Quote Mitrol S.r.l.. via Matteotti, 19 21045 Gazzada Schianno (VA) - ITALY. Tel. +39 0332 463422. Fax. +39 0332 461139. Li conosco da decenni, anche perchè sono a 2 passi da casa mia. Da quanto ne so io son molto disponibili per le informazioni tecniche, contattali. Comunque, anche se non conosco il modello che hai installato dovrebbe trattarsi di un prodotto embedded, ovvero dedicato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elsud Inserita: 19 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2016 ok grazie ragazzi contatterò loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elsud Inserita: 21 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2016 Ragazzi avevate ragione sono stati gentilissimi,mi hanno inviato tutto il materiale che mi occorreva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gbplast Inserita: 10 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2020 Devi avere il sorgente del codice installato nel plc , il solo codice .cod non è modificabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 11 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2020 Occhio alle date!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati