Etna64 Inserito: 18 luglio 2016 Segnala Share Inserito: 18 luglio 2016 Salve.da qualche giorno il mio condizionatore,haier all'accensione mi va in errore F3 ho visto un errore di comunicazione tra modulo di potenza e scheda madre .Non riesco a capire cosa controllare e dove si trova questo modulo di potenza...la vostra esperienza è gradita grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele Cantanna Inserita: 23 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2018 il 18/7/2016 at 11:02 , Etna64 scrisse: Salve.da qualche giorno il mio condizionatore,haier all'accensione mi va in errore F3 ho visto un errore di comunicazione tra modulo di potenza e scheda madre .Non riesco a capire cosa controllare e dove si trova questo modulo di potenza...la vostra esperienza è gradita grazie il 18/7/2016 at 11:02 , Etna64 scrisse: Salve.da qualche giorno il mio condizionatore,haier all'accensione mi va in errore F3 ho visto un errore di comunicazione tra modulo di potenza e scheda madre .Non riesco a capire cosa controllare e dove si trova questo modulo di potenza...la vostra esperienza è gradita grazie Salve come hai risolto un errore simile.mi da il mio condizionatore e nella diagnostica mi da errore di comunicazione infilo di Potenza. Cosa hai fatto? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 23 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2018 Daniele , il regolamentl vieta di accodarsi ad altre discussioni , Apri sempre una nuova discussione ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati