Vai al contenuto
PLC Forum

Toshiba 39L2333D sfarfalla

vale12346

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, sul tv toshiba 39L2333D si presenta schermo di color blu e sfarfalla abbondantemente, ho provato a toccare i classici flat sul pannello ma il problema persiste, non ho fatto l'aggiornamento del firmaware propio perchè sfarfallando abbondantemente si legge molto male e per non incorrere in blocchi o errori ho evitato,  a quel punto ho pensato alla main, ne ho trovato una perfettamente funzionante, l'ho sostituita, il pannello è tornato di color nero ma purtroppo è rimasto l'abbondante sfarfallio, vi chiedo se secondo voi "spero di no" il problema risiede nel pannello lcd o se avete suggerimenti su cose che potrei controllare ringraziandovi aticipatamente vi saluto Enrico 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Buongiorno, a malincuore comunico che dopo aver effettuato le prove del caso cioè come già detto nel post sostituita main sostituito cavetto flat "in questo modello di tv facente funzione di t-con", confermo a malincuore che il difetto è nel pannello LCD Ahi ahi ahiai!!!!  recupero schede, led cavi e telecomando ed archivio il caso.-

grazie a tutti.- 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

lo sfarfallio di che genere è? Magari è solo la retroilluminazione a provocarlo,fai un filmatino su youtube e linkalo

Link al commento
Condividi su altri siti