del_user_240254 Inserito: 18 luglio 2016 Segnala Share Inserito: 18 luglio 2016 Ciao a tutti , a chi bisogna rivolgersi per poter eliminare una discussione aperta da me stesso ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_240254 Inserita: 18 luglio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2016 Vorrei che venisse eliminata ,perchè alcuni post scritti da un utente non sono stati di mio gradimento, in modo tale che non possa essere vista da chiunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerryxy Inserita: 23 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2018 anche io non riesco a modificare / eliminare mie discussioni. Come si può fare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 maggio 2018 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2018 la modifica è permessa tramite il comando edita entro una decina di minuti dalla pubblicazione. La cancellazione è consentita solo allo staff dei moderatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati